Pasto sano della settimana 31 con una sana idea rimanente

Pasto sano della settimana 31 con una sana idea rimanente

Ecco un pasto facile da preparare usando il tuo meraviglioso fornello lento che potrebbe essere seduto tristemente nell’angolo della tua cucina in attesa di essere invitato. Se pianificato di conseguenza, questo pasto può essere pronto per essere consumato quando torni a casa, specialmente se la varietà di riso e mais che acquisti è la varietà a microonde. Non preoccuparti se non li hai o vuoi spendere soldi extra perché il riso e il mais impiegheranno circa 20 minuti per prepararsi.

Per il pasto rimanente, avrai un ottimo trattamento portatile che pesa solo circa 250 calorie ciascuno se preparato come descritto di seguito.

Attrezzature necessarie

– cottura lenta (pentola di terracotta)
– padella con coperchio per riso (o cuociriso)
– grande pentola per mais

Tempo di preparazione
– Cinque minuti

Tempo di cottura

– 4-8 ore a seconda dell’impostazione della temperatura

ingredienti

(4-6 porzioni)
– 1 pollo intero preconfezionato
– 1/2 tazza di zucchero di canna
– 16 once di brodo di pollo
– 2 cucchiai di sale stagionato
– 3-4 pannocchie intere
– 1 tazza di riso integrale
– 1/4 tazza di miele
– 2 cucchiai di olio d’oliva
– opzionale: burro / margarina per mais e riso
– opzionale: 3 foglie di alloro per riso

Per Panini Di Pollo
– Snellenti sandwich multistrato da 100 calorie
– formaggio grattugiato
– pasta di peperoncino / salsa

Indicazioni

* Decidi se vuoi cuocere il pollo con un’impostazione bassa per 6-8 ore o un’impostazione alta per 4-5 ore.

1. Apri la confezione di pollo e risciacqua bene con acqua fredda nel lavandino della cucina. Metti l’intero pollo nella pentola a cottura lenta e pulita.

2. Aggiungi 1/2 tazza di zucchero di canna e 2 cucchiai di sale condito a 16 once. brodo di pollo e mescolare / mescolare bene. Aggiungi la soluzione alla pentola a cottura lenta e accendi l’impostazione desiderata. Ricordarsi di impostare un timer o la sveglia sul telefono per 6-8 ore a bassa o 4-5 ore se la pentola a cottura lenta è alta.

3. Quando è rimasta circa 1 ora sul timer, aggiungi 1/4 di tazza di miele sopra il pollo. Recupera e lascia terminare la cottura.

4. A questo punto puoi iniziare a cucinare riso e mais. Per il mais, riempire una pentola larga circa 1/2 via con acqua calda e portare ad ebollizione sul fornello. Mentre ciò accade, sbuccia le bucce di mais da ogni pezzo che prevedi di cucinare. Risciacqua i pezzi di mais sotto il lavandino per sbarazzarti di eventuali pezzi di buccia. Per questo esempio di pasto, i pezzi di mais sono stati tagliati a metà per rendere le porzioni di viaggio rimanenti facili da inserire nei contenitori di plastica, ma questa scelta dipende interamente da te. Quando l’acqua bolle, posiziona i pezzi nell’acqua e imposta un timer per 20 minuti.

5. Se vuoi preparare il riso integrale allo stesso modo di questo pasto, aggiungi 3 cucchiai di olio d’oliva nella tua padella di riso e accendi a bassa / media temperatura. Aggiungi 1 tazza di riso integrale e mescola spesso per 3 minuti. Aggiungi una tazza di brodo di pollo con 3 foglie di alloro. Mescolare e lasciar cuocere / immergere per un paio di minuti. Aggiungi 1 tazza di acqua calda, aumenta la temperatura fino a quando la miscela di riso si porta a ebollizione mescolando di tanto in tanto. Una volta bollente, ridurre la fiamma a fuoco lento, coprire la padella con il coperchio e impostare il timer per 18 minuti. Questo è tutto quello che c’è da fare!

6. Una volta che il pollo ha terminato la cottura, spegni la pentola a cottura lenta e usa due forchette, dovresti essere in grado di strappare facilmente pezzi dall’intero pollo, almeno abbastanza per le porzioni di cui hai bisogno per ora. Puoi ottenere il resto in seguito quando metti gli avanzi in contenitori o produci i panini rimanenti come elencato di seguito. Puoi anche provare a estrarre con cura l’intero pollo, ma potrebbe essere più facile aspettare che il liquido sia un po ‘più freddo per farlo. La scelta dipende interamente da te.

7. Servi una porzione adeguata con un po ‘di burro opzionale sul mais e un cucchiaio di liquido per cottura lenta sul riso / pollo e buon appetito!

Idea rimanente sana: sandwich di pollo

La cosa migliore di questi panini rimanenti è che se usi il giusto tipo di pane / involucro, non c’è motivo per cui questi panini non possano essere fatti per essere facilmente inferiori a 300 calorie ciascuno. Combinalo con un pezzo di frutta e un bel bicchiere d’acqua e avrai un pranzo nutriente che avrà un totale di circa 400 calorie in totale. Non è molto meglio del pasto con più di 1.300 calorie che troverai in qualsiasi fast food?

Spero che il tuo supermercato locale abbia una buona selezione di pane / impacchi e cerchi questi snellenti sandwich multistrato da 100 calorie o qualcos’altro che è simile nel conteggio delle calorie. Apri il panino pre-affettato e sovrapponi la fetta inferiore con 2 cucchiai di riso integrale cotto. Per rendere un po ‘più piccante questo sandwich, è stato aggiunto un po’ di pasta di peperoncino fresca macinata, ma letteralmente puoi usare uno qualsiasi dei tuoi preferiti. Tagliare con cura alcuni pezzi di pollo a pezzi sottili e aggiungere un paio di cucchiai sopra il lato di riso / pasta di peperoncino. Infine aggiungi un po ‘di formaggio grattugiato e poi il pezzo superiore del panino e hai creato in modo rapido ma efficace un delizioso sandwich da viaggio che troverai abbastanza piacevole per pranzo il giorno seguente. Assicurati di avvolgerlo in modo sicuro in un pezzo di pellicola in modo che tutti i fissaggi non cadano.

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!