La migliore ricetta per la zuppa di tacchino (o pollo) – In 4 semplici passaggi

La migliore ricetta per la zuppa di tacchino (o pollo) – In 4 semplici passaggi

Io e mio marito prepariamo la zuppa di tacchino da oltre 20 anni. Lo facciamo sempre dopo il Ringraziamento e ogni tanto facciamo un lotto in primavera. È così facile e non costa quasi nulla, soprattutto se puoi ritirare un tacchino o un pollo gratuiti da uno dei supermercati durante le promozioni del Ringraziamento o Pasqua / Pasqua! Cambiamo sempre un po ‘la ricetta, ma il lotto che abbiamo fatto l’altro giorno è stato il più semplice, con il minor numero di ingredienti e si è rivelato essere la migliore zuppa che abbiamo mai fatto! Ancora meglio, è stato quasi senza sforzo.

Qual era il segreto? Abbiamo iniziato facendo una zuppa di brodo di ossa. In passato, abbiamo sempre cucinato la carcassa di tacchino in acqua in una grande pentola per un paio d’ore. Il brodo era buono, ma niente in confronto al grande brodo di ossa a cottura lenta che abbiamo fatto l’altro giorno.

Ecco i 4 semplici passaggi che abbiamo seguito per realizzare questa zuppa incredibile e salutare.

1. Cuocere un tacchino (o pollo) in una pentola di terracotta o un grande tostapane a cottura lenta (vale la pena il costo di $ 30-40 del tostatore, in più libera il forno). Il tacchino uscirà umido e delizioso. Puoi usare il tacchino per una cena straordinaria e semplice. Quindi salva gli avanzi per preparare il tuo brodo. Non devi nemmeno pulire la pentola o il torrefattore dopo la cena poiché il tacchino ritorna all’interno per preparare il brodo.

2. Riponi la carcassa di tacchino con la carne rimasta nel torrefattore, aggiungi 6-8 tazze di acqua e imposta la temperatura al minimo. Dimenticalo e lascialo cuocere per circa 12 ore.

3. Posizionare la carne di tacchino e le ossa su una teglia e versare il brodo attraverso un colino. Assicurati di prendere il brodo in un’altra pentola sotto il colino. Sarebbe un peccato per i poveri che brodo nel lavandino della cucina!

E galleggerà in cima alla zuppa mentre si raffredda nel frigorifero). Avrai il brodo fatto in casa più ricco e più scuro che tu abbia mai fatto.

4. Separare la carne di tacchino dalla catasta di tacchini e ossa sulla teglia. Aggiungi la carne di tacchino al brodo. Abbiamo anche aggiunto alcune carotine, quindi aggiunto zenzero e pepe di Cayenna. Cuocere fino a quando le carote sono morbide e non si è pronti per mangiare (se non si è filtrato il grasso, si consiglia di mettere la zuppa in frigorifero per raffreddare, rimuovere il grasso prima di mangiare). La zuppa è così ricca e deliziosa che non è necessario aggiungere alcun tipo di pasta.

È così semplice e così bello che anche i palati più esigenti lo adoreranno. Com’è per una zuppa di tacchino facile, nutriente e deliziosa. Non c’è niente di meglio di così! Scopri come aggiornare una vecchia ricetta di famiglia o come preparare pasti sani a casa. Inizia in piccolo con solo uno o due pasti alla svelta. Sarai sorpreso di scoprire quanto può essere facile.

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!