Insalate estive facili, alimenti più leggeri per un’estate più luminosa

Insalate estive facili, alimenti più leggeri per un’estate più luminosa

Le facili insalate estive sono la strada da percorrere, ora che il blues invernale sta svanendo in lontananza e sono arrivate le insalate. Le migliori insalate sono leggere, luminose e facili da preparare.

Chi vuole passare ore a fare una pausa in cucina quando gli amici sono a pranzo, il giardino è in fiore e il vino è freddo e pronto per essere versato. Ma prima di iniziare a cucinare puoi risparmiare molta energia acquistando gli ingredienti giusti. In questo modo non hai bisogno di salse e condimenti in bottiglia pesanti per ottenere un ottimo sapore. Dopo tutto non vuoi prendere una bella insalata estiva croccante e immergerla in una miscela di grassi, zucchero, sale e sostanze chimiche, vero?

Se inizi con ottimo cibo e non fai troppo per loro, non hai bisogno di tutti questi gusti forti. Tutto ciò che serve è combinarlo bene in modo che i sapori lavorino insieme, abbiano una bella consistenza croccante e aggiungano un po ‘di condimento leggero per dare il via a tutto. Lascia che le papille gustative facciano il resto La freschezza è, come in tutte le cotture, la strada per una buona insalata.

Non prendere quello che ti danno i supermercati. Sebbene sia più facile raccogliere pomodori, cetrioli, cipolle, peperoni ecc. Pronti per essere confezionati, per ottenere il meglio, prenditi un minuto o due e raccogli le verdure, scegli cosa è maturo e pronto per l’uso. Lo stesso vale ovviamente per carne e pesce. C’è un motivo per cui i supermercati sono preconfezionati e non è sempre conveniente. Quindi scegli bene, cucina in modo rapido e semplice e i tuoi amici non avranno finito il vino prima di arrivarci! Goditi un po ‘di estate ora con questa semplice insalata di pollo in camicia.

Insalata di pollo in camicia facile

Ingredienti:

4 petti di pollo (senza pelle)

1 cipolla rossa affettata finemente

1 mezza cipolla intera

4 buoni pomodori maturi tagliati a fette

250 grammi di foglie di insalata miste

4 once di uvetta imbevuta di acqua calda per dieci minuti

1 mezzo limone

2 foglie di alloro fresche o secche

1 cucchiaino di pepe nero

1 piccolo francese, pagnotta di stick o simile affettato ad angolo in fette di 1/2 pollice

Per il condimento:

1/4 di tazza di olio d’oliva

1 spicchio d’aglio schiacciato

1/2 cucchiaio da dessert Dijon o altra senape delicata

2 cucchiai di aceto balsamico

Per preparare la medicazione:

Sbatti l’aceto e la senape insieme all’aglio, aggiungi lentamente l’olio d’oliva sbattendo e condisci con sale e pepe a piacere.

Per preparare l’insalata:

Portare a ebollizione una pentola d’acqua con le foglie di alloro, 1/2 cipolla bianca, limone e pepe in grani.
Aggiungi con cura il pollo e fai sobbollire delicatamente fino a cottura ultimata, se non sei sicuro vale la pena investire qualche dollaro in un termometro per carne. La temperatura dovrebbe essere almeno 75 celcius / 167 Fahrenheit, mettere il pane a fette su una teglia e condire con l’olio d’oliva e condire con sale. Cuocere in forno medio fino a quando non diventa croccante ma morbido nel mezzo.

Mescola le foglie con le cipolle e l’uvetta. Trasforma il condimento per l’insalata e mettilo in 4 ciotole di buone dimensioni. Metti fette di pomodoro e pane alternativamente attorno al bordo. Tagliare il pollo caldo ad angolo e metterlo in modo attraente sull’insalata. Siediti, divertiti e chiedi a qualcun altro di lavare i piatti.

Nearlyhealthy.com [http://Nearlyhealthy.com] è una nuova ricetta facile di qualità, consigli di cucina e sito di informazioni, per un ottimo cibo dal sapore semplice e anche facile da cucinare. Cucinare dovrebbe essere una gioia, non una seccatura: usare i migliori ingredienti e mantenerlo semplice significa che il tuo cibo è buono con il minimo sforzo. Recensioni di libri di cucina, scegliamo il meglio dei libri di ricette attuali e classici e degli scrittori di viaggi gastronomici. Anche prodotti e buoni fornitori alimentari.

È necessario conoscere il miglior robot da cucina che dedichiamo il tempo a scegliere in modo da non doverlo fare. Hai bisogno di sapere dove trovare il miglior maiale biologico? Ti offriamo i migliori fornitori e informazioni.

Abbiamo iniziato in piccolo ma aggiungeremo sempre più contenuti nelle prossime settimane, quindi continua a controllare. Non vediamo l’ora di vederti e ascoltare i tuoi commenti e feedback.

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!