Inizia con le ricette facili di Crock Pot

Inizia con le ricette facili di Crock Pot

Hai un disperato bisogno di migliorare la tua alimentazione? Ecco un ottimo modo per iniziare con ricette facili per pentole di terracotta. Uno dei vantaggi più trascurati dell’utilizzo regolare di questo pratico aiutante in cucina è il fatto che una volta che i tuoi oggetti vengono posizionati all’interno e accesi, il resto del lavoro viene completamente rimosso dalle tue mani. Cosa può esserci di meglio?

comodità che offrono questi apparecchi, speriamo che questo articolo ti aiuti a ispirarti a tornare indietro salire a bordo del crock pot express.

Era troppo?

Bene, è importante sottolineare non solo quanto sono convenienti questi utensili da cucina, ma anche la qualità del pasto che può essere preparato senza che tu abbia bisogno di schiavo sul fornello per ore a preparare un pasto per la tua famiglia.

La cosa divertente è che da quando la mia pentola di terracotta è stata accidentalmente rotta e aveva bisogno di essere buttata fuori non l’ho mai sostituita, quindi ho dimenticato quanto fossero meravigliosamente facili da usare.

Poi passano un paio d’anni e mentre la sezione Healthy Meals of the Week del sito web inizia a decollare, lo stufato di manzo di mio padre viene buttato all’ordine del giorno e indovina un po ‘, è necessario un fornello lento.

Dopo aver preso in prestito la pentola dei miei genitori per creare il pasto per il sito Web, mi sono reso conto di quanto mi mancasse avere una di queste pentole a cottura lenta a mia disposizione. Quanto più facile può essere la cottura di un pasto che per la maggior parte deve solo mettere tutto nella ciotola e accendere la macchina?

Ecco perché la maggior parte dei pasti che troverai sono considerati semplici ricette di pentole di terracotta.

L’acquisto di un fornello lento

Quando sono andato nel nostro Walmart locale, avevano in vendita un numero di fornelli lenti che variavano da $ 14 a $ 40 a seconda delle dimensioni e delle caratteristiche offerte.

Dato che non avevo bisogno di una pentola a cottura lenta con tutte le campane e i fischietti, ho optato per il popolare marchio “Crock Pot” di 4 litri per soli $ 18. Questa dimensione può ospitare 4-6 persone, ha impostazioni basse e alte ed è lavabile in lavastoviglie.

Questa pentola a cottura lenta conteneva anche semplici ricette per pentole di terracotta in un libro di cucina di 68 pagine con istruzioni dettagliate ed elenchi di ingredienti per diversi pasti. Le categorie elencate nel sommario sono antipasti e contorni, pasti a base di manzo e maiale, piatti a base di pollo e tacchino, frutti di mare, zuppe, stufati e zuppa, dessert e persino idee per i pasti vegetariani.

Dando una rapida occhiata al ricettario, ho scoperto che il mio appetitoso appetito non vedeva l’ora di provare alcune di queste facili ricette di pentole.

Se hai già uno di questi preziosi strumenti da cucina, prenditi un momento per esplorare i diversi pasti che puoi creare con relativa facilità. Anche se non hai un fornello lento, usa questo come fonte di ispirazione per uscire e acquistarne uno soprattutto perché la maggior parte è di circa $ 20.

Leggi attentamente la confezione per vedere se l’unità che stai pensando di acquistare include un ricettario. Avere uno di questi a portata di mano da conservare in cucina può davvero aiutarti a migliorare la tua alimentazione e mangiare in modo più sano – una delle chiavi più importanti per il successo nella perdita di peso.

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!