Fantastica insalata di avocado: rendi i panini più gustosi con spalmabili di verdure per Pizzazz e sapore aggiunto

Fantastica insalata di avocado: rendi i panini più gustosi con spalmabili di verdure per Pizzazz e sapore aggiunto

Fantastico avocado: da usare come spalmabile o mangiato come insalata fredda può davvero aggiungere un flusso di sapore fresco, piccante o etnico al tuo sandwich di tacchino, pollo o prosciutto preferito! Divertiti a mangiare avocado a fette, come insalata laterale completa. Ci sono molti modi abbreviati di preparare l’avocado a fette, che non richiede tanto tritare, seminare o sbucciare e può essere intrattenuto per un rapido aroma di avocado. Puoi aggiungere una combinazione di spezie di cumino macinato, sale, pepe e coriandolo tritato e, naturalmente, non puoi dimenticare 1/2 limone o lime spremuto, olio extra vergine di oliva e aceto, a tua scelta. Di solito, mescolo tutti gli ingredienti di cui sopra in una piccola ciotola e lo posiziono sul tavolo, in modo che gli ospiti possano aggiungere quanto più o meno, a seconda dei gusti. Sorprendentemente, trovo che gli avocado siano un alimento molto versatile, possono essere serviti refrigerati o tagliati sul posto e consumati non appena si sono sbucciati e aggiunti la combinazione di spezie e aceto-olio sopra.

Divertiti a cucinare e condire i tuoi panini, insalate o contorni con tutte le combinazioni di verdure e spezie che puoi creare mescolando insieme diverse verdure.

Mangiare piatti mescolati con vari colori è sempre stato un modo per tenermi eccitato nella preparazione dei pasti. Gli avocado verdi accompagnati da pezzi di pomodori rossi maturi e peperoncini gialli insieme alle spezie creano un’insalata gustosa e colorata!

Mescola i liquidi e le spezie in una piccola ciotola e mettili da parte. Arrostire i peperoni; trita la miscela di coriandolo e prezzemolo; sbucciare e tritare i pomodori.
Infine, sbucciate il vostro avocado e mettetelo da parte. Frullare la miscela liquida / speziata e sfumare leggermente con la miscela di avocado, peperoncino, coriandolo e pomodoro, godendola con pane caldo a fette sottili o patatine di taco!

SUGGERIMENTI:

  • 2-3 avocado maturi di medie dimensioni —
  • 3 peperoncini gialli arrostiti, pelati, tritati e seminati, se il giallo non è disponibile, usa peperoncini
  • verdi o anche grandi, lunghi e rossi.
  • 1/2 tazza di prezzemolo tritato e coriandolo
  • 1 grande pomodoro rosso pelato e seminato maturo

Miscela liquida:

1 limone grande, solo succo, spremi il limone in una pressa per limone o affronta il limone verso il palmo della mano
spruzzando il succo lungo i lati del limone e nel piatto.
1/4 di tazza di olio d’oliva
2 cucchiai di aceto di mele
Sale e pepe a piacere
1 cucchiaio di cumino affumicato
1 cucchiaio di paprika

1/2 cucchiaino di cipolla in polvere

1/2 cucchiaino di aglio in polvere

1 cucchiaio di succo di limone o lime appena spremuto.

L’avocado contiene vitamine E e B-6, altre vitamine della pelle sane e può abbassare la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Divertiti a cucinare e condire i tuoi panini, insalate o contorni con tutte le combinazioni di verdure e spezie che puoi creare mescolando insieme diverse verdure.

Mi piace imparare da te e dagli altri offrendomi continuamente conoscenza!

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!