Che dire delle insalate?

Che dire delle insalate?

Nel caso in cui non sei un amante delle insalate, lasciami essere uno dei primi a dirti che ti manca uno dei cibi più deliziosi che una persona possa consumare. Le insalate sono disponibili in tutti i tipi di stili, combinazioni e sono servite con così tanti condimenti vari, che probabilmente potresti trovare un’insalata diversa per ogni giorno del mese.

Una delle mie scelte preferite nei ristoranti è quella di andare al buffet locale (hanno un favoloso buffet di insalate) e mangiare fino a quando il mio cuore non si accontenta delle scelte di insalate offerte.

Se hai intenzione di costruire un’ottima insalata, devi iniziare con un’ottima lattuga. Esistono più tipi di lattuga che automobili, ma la mia preferenza personale è iceberg e romaine. Una volta che hai le basi giuste, la tua insalata è un gioco da ragazzi. È possibile aggiungere qualsiasi tipo di condimento per creare l’insalata gourmet. Adatto anche al gusto più discriminante.
Di solito trovi cipolle, pomodori, peperone verde, pepe di jalapeno, pepe di banana, prosciutto, uova, tacchino e formaggio. Funghi, olive, gombo in salamoia, pezzetti di pancetta e insalata di maccheroni. Peperoni, salumi, crostini e crackers. Ricotta, insalata di tre fagioli, broccoli e cavolfiore. Se a questo punto, non hai già riempito il piatto troppo pieno, potresti voler semplicemente aggiungere un altro.

Ora ci avviciniamo ai condimenti per insalata. Ci sono così tante scelte qui, che spesso è abbastanza difficile per me scegliere. Adoro il formaggio blu e il ranch. Adoro anche la vinaigrette balsamica e l’italiano. Catalina è un altro dei miei preferiti.

Bene, abbiamo creato l’insalata perfetta. Ti piacerebbe conoscere i meravigliosi benefici per la salute di un’insalata? Potrebbe essere necessario cercare un po ‘più di questo articolo. La triste verità qui, è che, sebbene tu desideri credere a tutti quei meravigliosi prodotti che ti hanno fornito il premio per un’alimentazione sana della settimana, semplicemente non è così. Le insalate possono avere un alto contenuto di calorie e grassi come un cheeseburger del McDonalds locale. È una notizia abbastanza scoraggiante, vero?

Come puoi mangiare un’insalata e continuare a mangiare sano? Disporre i formaggi, le carni, i condimenti per insalate a base di panna. Attenersi alle salse, ai prodotti freschi e alle medicazioni a base di aceto. Allora ti sarai procurato un pasto meravigliosamente nutriente e salutare.

Quindi, vai avanti, attendo con ansia la prossima meravigliosa insalata, e forse non ti picchietti abbastanza in fretta sulla schiena per la tua scelta salutare, ma puoi essere sicuro di aver fatto una scelta migliore di molti dei tuoi coetanei.

MXuVzms7iq

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: Content is protected !!